[Beauty] Mavala celebra i 50 anni dei Minicolor’s

Il 13 settembre Mavala ha organizzato un incontro con alcune fashion e beauty per festeggiare i 50 anni degli smalti minicolors.

Purtroppo non sono riuscita ad esserci ma mi sarebbe piaciuto moltissimo perché ho acquistato parecchi smalti Mavala nel corso del tempo!

 

Torniamo al 13 settembre, sono stati presentati 6 colori nel formato minicolor da 5 ml:
Moscow: un rosso in omaggio alla sua piazza
Sapporo: un beige lattiginoso che ricorda le cime innevate del Giappone
Roma: un rosso vivo per la gloria degli antichi gladiatori romani
Victoria: arancio che ricorda la terra Africana
Montevideo: un viola profondo con accenti di tango sinuoso
Honolulu: un fucsia brillante come l’ibisco Hawaiano

Oggi le mie unghie vestono Victoria (che è più arancione di quello che sembra dalla foto), ieri invece era il turno di Honolulu… non vedo l’ora di provarli tutti!
Tra i brand di smalti Mavala è sicuramente uno dei migliori per qualità e durata.
Inizialmente l’ho conosciuto per la french manicure ma poi mi sono fatta sedurre anche dai colori e ora festeggio i loro 50 anni dei Minicolor’s:)

Voi che brand di smalti usate?
Sicuramente l’ultimo anno ha visto un’ascesa di Essie in Italia che, con i suoi innumerevoli colori, sta conquistando tutte…