//Random – Prime settimane a Milano

Mi sono trasferita a Milano 3 settimane fa per occuparmi di Digital PR.

Dalle sfilate moda uomo all’evento IAR (italian augmented reality), dall’evento GoodSkin Labs fino ai Macarons di Franck Deville, sono state settimane intense e meravigliose.

Ecco una selezione random di foto di questo primo assaggio di vita milanese (alcune foto sono state fatte con il Blackberry e la qualità lascia a desiderare!).

Fashion Camp

 

Con Cristina Simone e Stefania Zizzi

Durante la mia unconference al Fashion Camp (Grazie a Sonia Grispo per la foto) . Se volete leggere la mia intervista sul sito di Fashion Camp, la trovate qui.

Con Mirko Pallera di Ninja Marketing

Con Carla Gozzi

Con Marco Santaniello

Grazie a Veronica e a Cecile per avermi inserita nei loro post sul Fashion Camp!

Serata IAR dedicata all’augmented reality. Con le mie #socialgirls : Stefania Zizzi, Cristina Simone e Silvia Carbone

Random dalle sfilate: Con il mitico Stefano Guerrini e Andrea Luzzi.

Se proprio devo andare nel backstage, ci vado…!

Fuori da Moschino, grazie a Elena Schiavon per questa foto che adoro.

All’evento dei prodotti Goodskin Labs alla profumeria Douglas.

Alla presentazione della Postina, la icon bag di Zanellato. Grazie a Daniela per avermi citata qui sul blog dedicato alla Postina.

Grazie a chi ha condiviso con me questi primi giorni e …per tutti quelli che ancora non ho conosciuto di persona:  fatevi vivi!

Chiara