#MDpreview | Mandarina Duck FW12/13

Dopo il primo incontro a cui ho partecipato l’anno scorso (ve lo ricordate?), proseguono gli incontri di Mandarina Duck con i bloggers e l’11 aprile, proprio nel cuore della Milano fashion, è stata presentata la collezione autunno-inverno 2012/13 presso il loro store in via Verri.

Lo stile Mandarina Duck resta legato alla tradizione, le proposte sono sportive, comode e coloratissime. All’insegna della praticità. Le novità arrivano nelle shopping bag con lo spazio porta iPad e nelle borse (nella prima foto) che – seppur mantenendo l’allure sportiva – virano verso il fashion.

L’idea alla base è la tecnologia come essenza dei contenuti e linea guida della fantasia. Zip e tasche inaspettate danno personalità a una collezione che vive di accostamenti di materiali diversi, contrasti e giochi di texture.

Restare connessi con il nostro tempo significa condividere emozioni e ragioni con la tecnologia, elemento che permea di sé ogni cosa: ogni progetto, ogni sogno, ogni attimo di svago, ogni impegno di lavoro. Fonte infinita di scoperte e soluzioni, la tecnologia vive con noi, ci segue, fa la nostra stessa strada in ogni momento della giornata. E abbiamo bisogno di funzionalità e bellezza per portarla con noi, addosso, ovunque.

About these ads